zazoom: La comunità araba italiana lancia l’hashtag “Tutti uniti per il Giubileo”

 

“Tutti i musulmani, cristiani ebrei e tutte le religioni ad unirsi contro il terrore e gli assassini delle religioni” Gli arabi residenti in …

La comunità araba italiana lancia l’hashtag “Tutti uniti per il Giubileo” (Di martedì 8 dicembre 2015) “Tutti i musulmani, cristiani ebrei e tutte le religioni ad unirsi contro il terrore e gli assassini delle religioni” Gli arabi residenti in Italia fanno gli auguri a papa Francesco per l’inizio del Giubileo e lanciano l’hashtag #tuttiunitiperilGiubileo. La comunità musulmana, in un momento in cui la vicinanza tra le due religioni risulta fonte di speranza e di buon auspicio, ha voluto esprimere inoltre la propria “ferma condanna del terrorismo e della violenza“, invitando “tutti i musulmani, cristiani ebrei e tutte le religioni ad unirsi contro il terrore e gli assassini delle religioni”. L’articolo La comunità araba italiana lancia l’hashtag “Tutti uniti per il Giubileo” sembra essere il primo su Meteo Web.

 

zazoom

Link

Altri articoli

COMUNICATO STAMPA 15/04/24. Amsi-Uniti per Unire «Bene la cancellazione del tetto di spesa per i professionisti sanitari ma soprattutto arrivino finalmente contratti a tempo indeterminato. Solo così si può aumentare del 50% la risposta dei medici e infermieri di origine straniera rispetto alle domande delle Regioni».

Aodi: «Continua la nostra collaborazione  costante con le regioni: è una scelta obbligatoria in questo momento quella di rivolgersi ai professionisti della sanità di origine straniera, visto che si tratta

Leggi Tutto »
Nessun altro articolo da mostrare