varesepress: IL PROF. FOAD AODI NOMINATO PRESIDE DELLA FACOLTA’ DI SCIENZE

 

IL PROF. FOAD AODI NOMINATO PRESIDE DELLA FACOLTA’ DI SCIENZE DELLA RIABILITAZIONE E FISIOTERAPIA INTERDISCIPLINARI DELL’UNIVERSITA’ UNI SAN PAOLO DAL SEGRETARIO GENERALE DELLA STESSA UNIVERSITA’ PROF.MAURO CONTILI :

 

foad

 

Il Segretario Generale prof. Mauro Contili ha presentato Venerdi 28.10.2016 la nuova Facoltà di Scienze della Riabilitazione e Fisioterapia interdisciplinari che rappresenta una novità assoluta nel panorama accademico e nasce dalla sinergia tra l’Università Anglo Cattolica San Paolo Apostolo e l’Associazione dei Medici di Origine Straniera in Italia (AMSI), il Movimento Internazionale “Uniti per Unire”, la ONG Unione Medica Euromediterranea (UMEM) e altre prestigiosi poli culturali della Sanità internazionale..

IL PRESIDE DI FACOLTÀ
La nuova Facoltà è stata affidata, in qualità di Preside, al Prof. Foad Aodi, medico di grande esperienza in fisiatria, ortopedia, traumatologia e mesoterapia antalgica e già Docente di fisiatria presso l’Università di Roma La Sapienza.
Il prof. Aodi ha maturato una lunga esperienza nell’organizzazione sanitaria ed è costantemente impegnato nella promozione di attività di aggiornamento professionale, ricerca e cooperazione socio-sanitaria in Italia e all’estero per realizzare una sempre maggiore integrazione tra professionisti di diversa estrazione, origine e nazionalità finalizzate alla collaborazione professionale costruttiva.

TRADIZIONE E INNOVAZIONE PER FORMARE I FISIOTERAPISTI ITALIANI E STRANIERI;
http://www.unisanpaolo.org/1084-2/

 

logo varesepress

Link

Altri articoli

Nessun altro articolo da mostrare