telenord: Islam, Foad Aodi (presidente Co-Mai): “Toti e Doria vengano in moschea”

 

foad7

 

“Invitiamo il presidente della Regione Giovanni Toti e il sindaco di Genova Marco Doria a partecipare all’iniziativa delle moschee”: è l’appello lanciato dal presidente del Co-mai Foad Adoi in vista dell’evento che si terrà l’11 settembre dalle 17 alle 20 caratterizzato dall’hastag #Cristianiinmoschea.

Tregua – “Altresì invitiamo le forze politiche e tutte le moschee e le associazioni ad aderire a questa iniziativa che segna una data molto importante per archiviare questo lungo periodo di 16 anni di conflitto e di divisioni religiose per far prevalere la laicità e il dialogo”, ha detto Aodi, ricordando che l’iniziativa coinvolgerà le moschee italiane l’11 settembre dalle 17 alle 20.

 

telenord

Link

Altri articoli

RASSEGNA STAMPA 19/07/24. Immigrazione Aodi (Amsi-Uniti per Unire): «Agire su due fronti, arginando da una parte l’immigrazione irregolare, ma dall’altra promuovere la buona immigrazione. Due piani distinti che possono cambiare il nostro Presente e il nostro futuro».

Aodi (indagine Amsi-Umem-Uniti per Unire): Tra gli immigrati, che intraprendono il viaggio della speranza che sarebbe meglio chiamare della disperazione, dall’Africa all’Italia, solo il 13% riesce a raggiungere la meta

Leggi Tutto »
Nessun altro articolo da mostrare