Si cercano artisti di origine straniera per una trasmissione televisiva ;

Si cercano artisti di origine straniera per una trasmissione televisiva ;
 
Uniti per Unire ,Co-mai ,Amsi ed il giornale Online La svolta informano che ce’ la possibilita’ di partecipare ad una selezione per partecipare ad una trasmissione televisiva che si propone l’obiettivo d’individuare artisti che sappiano cantare e ballare.
Ci rivolgiamo a tutti per sostenerci nell’ individuare ragazzi e ragazze di origine araba e straniera , che siano interessati a fare dei provini a Roma  per questo importante programma. Questi candidati devono vivere in Italia e saper cantare in Italiano.
Si cercano artisti a partire dai 18 anni fino ai 35.
Chi ha i requisiti si prega di inviare il suo curriculum a; 
q1

Altri articoli

COMUNICATO STAMPA 15/04/24. Amsi-Uniti per Unire «Bene la cancellazione del tetto di spesa per i professionisti sanitari ma soprattutto arrivino finalmente contratti a tempo indeterminato. Solo così si può aumentare del 50% la risposta dei medici e infermieri di origine straniera rispetto alle domande delle Regioni».

Aodi: «Continua la nostra collaborazione  costante con le regioni: è una scelta obbligatoria in questo momento quella di rivolgersi ai professionisti della sanità di origine straniera, visto che si tratta

Leggi Tutto »
Nessun altro articolo da mostrare