OGGi IN VATICANO INSIEME A PAPA FRANCESCO PER LA PACE ED IL DIALOGO

Cari amici, soci e sostenitori di AMSI, Co-mai e Uniti per Unire,

‪#‎con‬ grande piacere vi informiamo della partecipazione nella giornata di oggi 3.07 del Presidente Foad Aodi alla 38esima Convocazione Nazionale del Rinnovamento nello Spirito Santo con Papa Francesco, nel corso della quale il Presidente Aodi leggera’ una preghiera con altre Personalità’.
Perché l’ecumenismo spirituale funga da naturale contrasto alle guerre tra civiltà’ e religioni.
‪#‎L‬‘evento in diretta su CTV e TV 2000 a partire dalle 16:00, trasmesso dalla RAI dalle 17.15, prevede a seguire il Concerto “Voci di unità e di pace”, che vede esibirsi nella maestosa Piazza S. Pietro artisti di fama internazionale, tra i quali il tenore toscano Andrea Bocelli e la cantante israeliana Noa.
Il nostro messaggio per la pace e la tolleranza si rafforza nelle noti di questa musica mundi ed il nostro impegno e dialogo costante con tutti.

Cordiali saluti,
Elena Rossi,
Ufficio Stampa,
Federica Battafarano,
Portavoce Uniti per Unire,
Valentina Velocci,
Coordinatrice Organizzativa.
www.unitiperunire.org
www.amsimed.org
www.co-mai.org
www.lasvolta.info

q1

Altri articoli

RASSEGNA STAMPA 24/05/24. Impegno sociale, cooperazione internazionale, solidarietà, salute globale, lotta contro la violenza per difendere le donne. La partecipazione a tre eventi-dibattiti in un solo giorno testimoniamo la forza degli obiettivi di Amsi, Umem e Uniti per Unire. (La Voce del Parlamento.it).

Aodi: «Sono stato relatore e moderatore, il 23 maggio, di tre convegni, su temi come Salute Globale Internazionale e Difesa dei Diritti delle Donne e Lotta alla violenza di gruppo.

Leggi Tutto »
Nessun altro articolo da mostrare