NEWS / I VIDEO INTERVENTI DEL DOTT. FOADI AODI, PRESIDENTE DI AMSI E UNITI E PER UNIRE, SEMPRE IN PRIMA LINEA CON AMSI E UNITI PER UNIRE PER LA SOLIDARIETA’ E LA BUONA SANITA’.

SU RADIO CO-MAI INTERNAZIONALE E SULLA SCUOLA INTERNAZIONALE MULTILINGUE IN DIRETTA CI SONO LE INTERVISTE DEL PROF. FOAD AODI CON GLI ESPONENTI DEL DIRETTIVO DI EMERGENZA SORRISI (DOTT. FABIO ABENAVOLI E AVV. FRANCESCA TOPPETTI) CHE HANNO ORGANIZZATO CON GRANDE SUCCESSO UNA INIZIATIVA DI SOLIDARIETA’ PRESSO IL CIRCOLO DELLA CORTE DEI CONTI. ALL’EVENTO HA PRESO PARTE ANCHE IL DOTT. FOAD OADI. ECCO UNO STRALCIO DELLE SUE DICHIARAZIONI, ACCANTO A QUELLE DEL SEGRETARIO GENERALE DELL’AMSI EUGENIA VOUKADINOVA (FISIATRA).

POTRTE POI LEGGERE TUTTO NEL COMUNICATO STAMPA CHE FAREMO NELLE PROSSIME ORE.

POTETE SEGUIRE GLI INTERVENTI QUI.

https://www.facebook.com/share/v/ES8Lxtr1E6J3HA2m

LE INTERVISTE CON I PRESIDENTI DEGLI ORDINI DEGLI AVVOCATI DI ROMA E DI PESCARA E CON NUMEROSI ESPONENTI DEL MOVIMENTO E AUTORITÀ, TRA I QUALI CARLO PALUMBO (VICE SEGRETARIO GENERALE DI WAI) E MASSIMILIANO TOTI(REGIONE LAZIO).

https://www.facebook.com/share/v/8hsbrqazGwbhEb4J

L’INIZIATIVA

https://www.facebook.com/share/v/WSGHpCCHEE5eAF6b/

Altri articoli

Salute, Onesti (AISI): «Accordo Regione Puglia con le strutture sanitarie private, con un investimento di 30 milioni di euro, è la strada giusta per uniformare sempre di più sanità pubblica e privata accreditata ed elevare così la qualità delle prestazioni offerte ai cittadini».

ROMA 12 LUG 2024 – «Rilanciare il nostro “Sistema Salute” significa, sempre di più, mettere sullo stesso piano sanità pubblica e sanità privata accreditata, con l’obiettivo di elevare qualitativamente le

Leggi Tutto »
Nessun altro articolo da mostrare