Movimento Internazionale Transculturale Interprofessionale

 “Uniti X Unire” 

 Movimento Internazionale Transculturale  Interprofessionale

UxU-Miti


COMUNICATO STAMPA  

Piu’ di 20 candidati alla Camera dei deputati ,al Senato e alla Regione Lazio delle varie forze politiche hanno confermato la loro partecipazione all’evento interculturale di estrema importanza per il rapporto ed il confronto tra la politica e le forze politiche .
CONFERENZA -CONFRONTO DIBATTITO CONCRETO CON LA NUOVA CLASSE DIRIGENTE POLITICA;
“Sanità, Istruzione, Immigrazione,Diritti Umani e Cooperazione Internazionale”
Uniti per Unire porta i candidati rappresentanti  di tutti i livelli istituzionali e le forze politiche delle prossime elezioni  ad un momento di verità: un confronto stringente sulle risposte concrete alla dissoluzione dei pilastri dello Stato sociale (salute, istruzione, pensioni) e dei Diritti Umani che costituiscono il grado di civiltà  e di benessere socio-economico di un paese. Per verificare se esistono proposte reali per sburocratizzare gli ostacoli,  per realizzare la società multiculturale e assicurare diritto di cittadinanza ai livelli di un paese democraticamente progredito.
Giovedì 21 Febbraio alle ore 18.30 il  dibattito aperto tra piu’ di 20 candidati delle varie forze politiche alla Camera dei Deputati ,al Senato e alla Regione Lazio ed Ufficio di presidenza di Uniti per Unire, giornalisti, comunità, associazioni, ed esperti italiani e di origine straniera: un confronto costruttivo su tematiche assenti o di cui si parla molto poco in campagna elettorale.
Inizio ore 18.30
-Moderatori della conferenza-Confronto:
Foad Aodi, Fondatore di Uniti per Unire e presidente AMSI e Co-mai
Michele Esposito, Redazione Esteri  Ansa
Patrizia Notarnicola, Giornalista della redazione di L’Indro
-Interventi dei candidati e forze politiche:
-Dibattito Aperto-Rinfresco ore 20.30
Professionisti italiani e di origine straniera insieme a favore di una politica costruttiva per unire le idee a favore di un futuro migliore.
Presso Hotel Arco di Travertino Via Collepardo n°10, a Roma vicino alla metropolitana Arco di Travertino.
 Hanno Aderito Candidati delle Forze politiche sequente;
Pd ,Pdl ,Scielta Civica Monti ,La destra ,Fli ,Lista Civica Zingaretti, Lista Bongiorno, Rivoluzione Civile Ingroia ,Cristiano Popolari ,Movimento 5 stelle ,Fratelli d’Italia,Intesa Popolare,Centro democratico e Lista  Storace Presidente
alla fine della conferenza sara’ elaborato un documento con le proposte trasversale denominato “progetto di Uniti per Unire le idee per un futuro migliore”
  Ufficio Stampa  “Uniti per Unire”

Ufficio Stampa

Uniti per Unire

www.unitiperunire.it

Altri articoli

Nessun altro articolo da mostrare