Magi (Omceo Roma) a Grillo: “Tutelare cittadini e medici da speculazioni che rischiano di dare il colpo finale ad un già debole Ssn”

29 DICAntonio Magi, Presidente Omceo Roma, interviene nella polemica sugli spot di malasanità che stanno andando in onda su diverse reti nazionali, scrivendo una lettera al ministro Grillo, in quanto iscritta all’ordine capitolino, per chiederle di “porre in atto tutte quelle azioni che riterrà opportune intervenendo sugli organi competenti per l’adozione di tutti quegli strumenti che evitino messaggi distorti, veicolati addirittura da canali pubblici e che arrechino il colpo finale ad un già debole Ssn”.

29 dicembre 2018
© Riproduzione riservata

Source site

Altri articoli

COMUNICATO STAMPA 15/04/24. Amsi-Uniti per Unire «Bene la cancellazione del tetto di spesa per i professionisti sanitari ma soprattutto arrivino finalmente contratti a tempo indeterminato. Solo così si può aumentare del 50% la risposta dei medici e infermieri di origine straniera rispetto alle domande delle Regioni».

Aodi: «Continua la nostra collaborazione  costante con le regioni: è una scelta obbligatoria in questo momento quella di rivolgersi ai professionisti della sanità di origine straniera, visto che si tratta

Leggi Tutto »
Nessun altro articolo da mostrare