(LZ) GIUBILEO. CO-MAI: AUGURI A PAPA FRANCESCO E AI CRISTIANI -3-

 

(DIRE) Roma, 7 dic. – Proprio nel quadro delle strumentalizzazioni, Aodi si definisce contrario a qualsiasi travisamento del senso puro della religione islamica, citando come esempio la decisione di sospendere i canti natalizi presso una scuola del nord per non causare disturbo ai ‘non cristiani’.

Non c’entra  affatto con la religione islamica- sottolinea- nessun musulmano sarebbe stato contrario. Il Natale e I canti natalizi sono molto rispettati dall’Islam e dai musulmani, come e’ per tutti i cittadini che seguono alter religioni. Consiglio a chiunque lavori presso un’istituzione pubblica, e a tutti coloro che per estensione divulgano una notizia, di non travisare il valore della religione e la sua vera storia”.

(Com/Enu/ Dire)

11:25 07-12-15

 

Co-mai new Logo 2015

unitiperunire logo 2015

www.co-mai.org

www.unitiperunire.org

Altri articoli

Salute, Onesti (AISI): «Accordo Regione Puglia con le strutture sanitarie private, con un investimento di 30 milioni di euro, è la strada giusta per uniformare sempre di più sanità pubblica e privata accreditata ed elevare così la qualità delle prestazioni offerte ai cittadini».

ROMA 12 LUG 2024 – «Rilanciare il nostro “Sistema Salute” significa, sempre di più, mettere sullo stesso piano sanità pubblica e sanità privata accreditata, con l’obiettivo di elevare qualitativamente le

Leggi Tutto »
Nessun altro articolo da mostrare