LE NOSTRE FOTOGALLERY 16/05/24. CONGRESSO “OZONOTERAPIA SIOOT” PARTE 2.

DALLA CATTOLICA DI ROMA, INSIEME ALLA NOSTRA COORDINATRICE DELL’UNIONE ARABI 48 Wafaa Nahhas DI TARSCIHS (NAZARETH). IL PROF.FOAD AODI INTERVIENE IN APERTURA DEL CONGRESSO Ozonoterapia SIOOT CON I PRESIDENTI Marianno Franzini Marianno Franzini E Luigi Valdenassi PRESSO LA SALA CONGRESSI DEL POLICLINICO GEMELLI DELL’UNIVERSITÀ LA CATTOLICA.
GRAZIE PER L’OTTIMA ACCOGLIENZA.

Altri articoli

COMUNICATO STAMPA 24/06/24. Indagine Amsi-Uniti per Unire: in netto aumento negli ultimi 5 anni i numeri dei lavoratori irregolari di origine straniera. Il 50,4% nel settore agricolo, il 49,5% nell’edilizia il 30,6% nell’industria, nel settore terziario il 29,3% e nella sanità il 28,2%. La metà di essi vive situazioni di sfruttamento e schiavitù.

Foad Aodi: l’85% dei cittadini di origine straniera, pur di sopravvivere e di non perdere un lavoro, anche se irregolare e clandestino, decidono loro malgrado di non denunciare. Basta ad

Leggi Tutto »

COMUNICATO STAMPA 22/06/24. Foad Aodi (Amsi): Negli ultimi 5 anni, attraverso il nostro dettagliato e aggiornato report, emerge un pericoloso e drammatico aumento del 42% degli infortuni sul lavoro ai danni di cittadini stranieri, oltre la metà privi di documenti regolari e senza un contratto di assunzione, in special modo in settori come l’agricoltura e l’edilizia. E’ il fallimento della politica!

Amsi-Uniti per Unire: escalation di morti e incidenti sul lavoro tra i cittadini stranieri. La triste e drammatica realtà della schiavitù moderna è sotto i nostri occhi in Italia.Chiediamo giustizia

Leggi Tutto »
Nessun altro articolo da mostrare