lavocedelpopolo: Etruria Eco Festival al ritmo dei Genesis

download

 

CERVETERI – Questa sera al Parco della Legnara concerto tributo ai Genesis con due delle cover band più apprezzate ‘The Watch’ ed ‘Estro’, che proporranno una serata di grande musica all’insegna dei brani più celebri di Peter Gabriel a Phil Collins e del variegato repertorio di canzoni immortali che hanno caratterizzato uno dei gruppi più amati al mondo. In chiusura i 4Unity in concerto con un tributo a Pat Metheny. Ingresso gratuito.

Domani ospite dell’Etruria Eco FestivalFabrizio Moro, uno dei cantautori più apprezzati nel panorama musicale italiano, con il suo Tour delle Girandole. L’artista romano proporrà i suoi grandi successi e gli inediti dell’ultimo album ‘Via delle Girandole 10’, tra cui il singolo ‘Alessandra sarà sempre più bella’. Il concerto di Moro sarà preceduto dall’esibizione dei Just. Alle 20 Matteo Miceli, nominato velista dell’anno 2015, racconterà invece le sue esperienze in giro per il mondo in barca a vela. Chiuderà la serata Gianna Chillà in “Janis is alive”. Ingresso con biglietto, info allo 06.99.55.26.37.

Giovedì 20 agosto serata tributo a una delle più grandi band della storia della musica mondiale: i Queen. Alle 20 proiezione ‘Terra di Transito’, documentario che racconta l’odissea dei profughi che il regolamento di Dublino obbliga a rimanere in un paese senza accoglienza né prospettive. Ospite il regista Paolo Martino. Chiuderà la serata, il concerto dei Bopfrog, in “Back to ‘80”. Ingresso gratuito.

Venerdì 21 agosto grande ritorno alla manifestazione di Maurizio Battista, con il suo nuovo spettacolo ‘Ero felice e non lo sapevo’. Alle 20 convegno “Welfare e Immigrazione” che vedrà ospiti l’On. Micaela Campana, Responsabile PD per il Welfare e Immigrazione; Foad Aodi, Presidente della Comunità Araba in Italia; Silvia Marongiu, del Forum Immigrazione PD; Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri e Federica Battafarano, Vicepresidente del Consiglio comunale di Cerveteri e rappresentante di Uniti per Unire. Ingresso con biglietto. Per info: 06.99.55.26.37

Sabato 22 agosto chiusura in chiave rock per l’Etruria Eco Festival con il concerto ad ingresso gratuito dei Verdena. In apertura i Bluoltremarte e il Sadside Project in concerto. Alle 20 insieme al Presidente di FairTrade Italia Paolo Pastore ed in collaborazione con Unicoop Tirreno saranno raccontati i ‘20anni di commercio equosolidale’. In chiusura ‘Tributo ai Led Zeppelin’ dei No Quartet.

lavocedelpopolo

 

 

 

Link

Altri articoli

Nessun altro articolo da mostrare