langheroeromonferrato: MONDO ARABO, FOAD AODI (CO-MAI): “MUSULMANI, CRISTIANI, MARONITI E COPTI UNITI”

 

Si è svolta sabato 13 febbraio a Roma, presso il Grand Hotel Parco dei Principi, la VII cena annuale di beneficenza organizzata in ricorrenza della Festa di San Marun dal Comitato della omonima Parrocchia Maronita libanese di Roma e dal Mons. Tony Jibran: in più di 400 tra libanesi ed italiani si sono uniti per l’occasione in segno di pace, di rispetto e di solidarietà, alla presenza del Generale Georges Khoury, Ambasciatore del Libano presso la Santa Sede, e del Corpo Diplomatico dell’Ambasciata, del Generale Capo di Stato Maggiore della Difesa Claudio Graziano e di numerose Rappresentanze Diplomatiche straniere presso la Santa Sede.

 

langheroeromonferrato

Link

Altri articoli

COMUNICATO STAMPA 10/06/24. Amsi-Umem-Uniti per Unire e medici cinesi. “Il Ponte fra Medicina Occidentale e Medicina Tradizionale Cinese”. Convegno-dibattito internazionale sull’agopuntura con specialisti provenienti da oltre 15 paesi del mondo, presso l’Aula Magna della Clinica Ortopedica dell’Università Sapienza di Roma.

Tra i relatori il Prof. Foadi Aodi con la presentazione del suo “Metodo Aodi”. Foad e Nadir Aodi: «Siamo di fronte ad un metodo dalla comprovata efficacia, con oltre il

Leggi Tutto »
Nessun altro articolo da mostrare