L’Amsi,Comai ed Uniti per Unire al congresso organizzato dalla Lega Araba in Tunisia da 06 al 08 Novembre e ci hanno invitato per illustrare la nostra esperienza e proposte

Co-mai e Amsi, su invito del Segretario Generale del Centro della Lega dei Paesi Arabi con sede in Tunisia, parteciperanno al Congresso su Immigrazione irregolare che si svolgerà dal 6 all’8 novembre 2014.
Foad Aodi, Presidente della Co-ma, Comunita’ del mondo Arabo in Italia, dell’Amsi, Associazione Medici di origine straniera in Italia, del Movimento Uniti per Unire e membro del comitato scientifico del Dipartimento Sanita’ della Lega dei paesi Arabi in Egitto, interverrà per illustrare la propria esperienza.
Titolo della relazione: “Le migrazioni in Italia .Viaggio di speranza o di morte?”. Scopo dell’intervento, quello di suggerire proposte per le politiche sanitarie e l’immigrazione. Inoltre verranno illustrate le cause, gli effetti e le possibilità per combattere l’immigrazione irregolare.

sede_lega_araba

http://www.lasvolta.info/oltre-l-integrazione/immigrazione-e-legislazione/77/co-mai-ed-amsi-intervengono-al-congresso-su-immigrazione-irregolare-organizzato-dal-centro-della-lega-araba-in-tunisia.html#.VFt7-MkuLqA

Altri articoli

RASSEGNA STAMPA 24/05/24. Impegno sociale, cooperazione internazionale, solidarietà, salute globale, lotta contro la violenza per difendere le donne. La partecipazione a tre eventi-dibattiti in un solo giorno testimoniamo la forza degli obiettivi di Amsi, Umem e Uniti per Unire. (La Voce del Parlamento.it).

Aodi: «Sono stato relatore e moderatore, il 23 maggio, di tre convegni, su temi come Salute Globale Internazionale e Difesa dei Diritti delle Donne e Lotta alla violenza di gruppo.

Leggi Tutto »
Nessun altro articolo da mostrare