LA REGIONE LAZIO CERCA MEDICI – Scade il 31 Marzo

 

 

LA REGIONE LAZIO CERCA MEDICI
La Regione Lazio ha avviato una selezione pubblica (http://goo.gl/fzeMES) per titoli e colloquio, per la formazione di un elenco di esperti nelle materie socio-sanitarie, categoria D1, per le attività di controllo dell’assistenza sanitaria ospedaliera ed ambulatoriale da assumere a tempo pieno e determinato per l’anno 2014Scadenza bando: 31 marzo 2014.
Tra i requisiti richiesti, diploma di laurea magistrale o specialistica o di vecchio ordinamento in Medicina e chirurgia; abilitazione all’esercizio della professione medica; iscrizione all’ordine e esperienza specifica documentata in campo epidemiologico e nei sistemi di classificazione ICD9
Info: http://goo.gl/J9NDI7. Per leggere il bando di selezione e conoscere le modalità di partecipazione http://goo.gl/CwX2hq. Per scaricare il modello della domanda http://goo.gl/RRinB5


 

Altri articoli

RASSEGNA STAMPA 24/05/24. Impegno sociale, cooperazione internazionale, solidarietà, salute globale, lotta contro la violenza per difendere le donne. La partecipazione a tre eventi-dibattiti in un solo giorno testimoniamo la forza degli obiettivi di Amsi, Umem e Uniti per Unire. (La Voce del Parlamento.it).

Aodi: «Sono stato relatore e moderatore, il 23 maggio, di tre convegni, su temi come Salute Globale Internazionale e Difesa dei Diritti delle Donne e Lotta alla violenza di gruppo.

Leggi Tutto »
Nessun altro articolo da mostrare