Invito dal Comitato Promotore del Manifesto

Invito dal Comitato Promotore del Manifesto per il rafforzamento del personale sanitario all’incontro dal titolo  “Il Codice di Condotta per il reclutamento internazionale del personale sanitario dell’OMS: quale applicazione in Toscana?”.

L’incontro – organizzato da AMREF e Ordine dei Medici di Firenze, in collaborazione con Regione Toscana e con il patrocinio di IPASVI Toscana- inizialmente previsto per il 9 ottobre, si terrà invece lunedì 29 ottobre alle 16.30, presso l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Firenze, dove interverranno i rappresentanti AMSI in Toscana.

Per informazione, si allega nota stampa che sarà pubblicata a breve sul sito http://www.manifestopersonalesanitario.it/, nella quale si da notizia dell’incontro di Firenze, di quello in preparazione a Milano per il 15 novembre (seguirà programma) e della  partecipazione di Giulia De Ponte del comitato promotore ad un workshop organizzato dall’OMS a Berlino il 22 ottobre e relativo all’applicazione del Codice di Condotta.

Visitando il link http://www.wemos.nl/pdf trovate il Policy Brief di OMS Europa che contiene una sezione sul contributo della società civile all’applicazione del Codice OMS in Europa. Una sezione è dedicata anche al nostro lavoro.

Altri articoli

Nessun altro articolo da mostrare