INVIO INVITO E COMUNICATO CONVEGNO AMSI IL 21.11 ORE 09.00 PRESSO IL PERTINI ROMA.

 

Gentilissimi,

per parte del Prof. Foad Aodi, Focal Point in Italia per l’Integrazione presso l’Agenzia Onu UNAOC e Presidente dell’Associazione dei Medici di Origine Straniera in Italia AMSI, ho il piacere di invitarvi al secondo Convegno del 16esimo Corso AMSI internazionale ed interdisciplinare che si svolgerà il 21 novembre a Roma presso l’Ospedale Sandro Pertini dalle ore 9:00 (programma in allegato). Oggetto di questa occasione di confronto internazionale che riunirà 100 professionisti della Sanità stranieri ed italiani, la telemedicina, l’aggiornamento professionale dei medici stranieri e l’illustrazione del progetto congiunto sostenuto in partnership con l’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO “Istruzione senza confini”.

Confidando nella vostra collaborazione vi ringrazio in anticipo dell’attenzione e saluto cordialmente,

 

Elena Rossi

Responsabile Ufficio Stampa AMSI, Co-mai, Uniti per Unire ed UNINETTUNO 

3332590836

www.unitiperunire.org www.amsimed.org  www.co-mai.org

Segreteriaorganizzativa12@gmail.com

 

Allego

 

Logo AMSIMED TONDO

Co-mai new Logo 2015

unitiperunire logo 2015

www.amsimed.org

www.co-mai.org

www.unitiperunire.org

 

Altri articoli

COMUNICATO STAMPA 10/06/24. Amsi-Umem-Uniti per Unire e medici cinesi. “Il Ponte fra Medicina Occidentale e Medicina Tradizionale Cinese”. Convegno-dibattito internazionale sull’agopuntura con specialisti provenienti da oltre 15 paesi del mondo, presso l’Aula Magna della Clinica Ortopedica dell’Università Sapienza di Roma.

Tra i relatori il Prof. Foadi Aodi con la presentazione del suo “Metodo Aodi”. Foad e Nadir Aodi: «Siamo di fronte ad un metodo dalla comprovata efficacia, con oltre il

Leggi Tutto »
Nessun altro articolo da mostrare