In un periodo di profonda crisi economica e politica, l’associazionismo si propone come l’UNICA forma di aggregazione utile e proficua.

In un periodo di profonda crisi economica e politica, l’associazionismo si propone come l’UNICA forma di aggregazione utile e proficua. A Bruxelles, Lunedì 31 Marzo 2014, il movimento associativo ” Uniti X Unire”, presieduto dal medico chirurgo di fama internazionale prof. Foad Aodi, ha scritto una pagina di storia associazionistica insieme con le associazioni: ” AMSI “, presieduta dallo stesso professore, ” Co-Mai “, rappresentata magistralmente dal suo segretario generale Belaitouche Kamel Eddine ed ” Oltre i Confini – Gioventù Europea”, presieduta da Francesco Pio Piccolo, futuro medico ed, appena ventisettenne, già coordinatore regionale di “Uniti x Unire” e protagonista della scena politica italiana. Le sale del Parlamento Europeo hanno ospitato un dibattito che ha visto come protagonisti i tre dirigenti, le cui idee hanno riscosso un enorme successo… Tantissime le richieste di collaborazioni e numerosi i progetti in fase di programmazione in Italia ed in Europa tutta. Gli interventi, cui hanno assistito numerosi dirigenti di altrettante associazioni e personalità politiche e non, sono stati brillantemente mediati da Francesca Novello.

ass

 

Altri articoli

COMUNICATO STAMPA 10/06/24. Amsi-Umem-Uniti per Unire e medici cinesi. “Il Ponte fra Medicina Occidentale e Medicina Tradizionale Cinese”. Convegno-dibattito internazionale sull’agopuntura con specialisti provenienti da oltre 15 paesi del mondo, presso l’Aula Magna della Clinica Ortopedica dell’Università Sapienza di Roma.

Tra i relatori il Prof. Foadi Aodi con la presentazione del suo “Metodo Aodi”. Foad e Nadir Aodi: «Siamo di fronte ad un metodo dalla comprovata efficacia, con oltre il

Leggi Tutto »
Nessun altro articolo da mostrare