Il Prof. Foad Aodi, Presidente di Co-mai, Amsi, Uniti per Unire Focal Point per l’integrazione in Italia per l’Unaoc

 

12509125_10207028592487074_6481134267685500122_n

 

https://t.co/NG4XzuPRUa

“il Presidente Aodi premiato con la stola bianca del Dalai Lama in segno di Pace tra i popoli ed all’Ammiraglio De Giorgi il premio Solidarietà Gala’ 2015 ”

Cari Amici e Sostenitori .

in data 23. 01. 2016 una delegazione congiunta di Amsi, Co-mai e Uniti per Unire ed il vice ambasciatore della Lega Araba in Italia Zouheir Zouairi hanno partecipato all’evento “Gran Galá della Solidarietà”, organizzato presso l’Auditorium di Roma dalla ONG “Tutti per un cuore… Un cuore per tutti” presiduta dal Dott. Ivo Pulcini, direttore Sanitario della Società Lazio e del concorso di Miss Italia.
La serata e’ stata allietata dalle performance artistiche di attori, cantanti, musicisti e Miss Italia 2015.

Il Prof. Foad Aodi, Presidente di Co-mai, Amsi, Uniti per Unire e Focal Point per l’integrazione in Italia per l’Unaoc, ha ricevuto una stola bianca in simbolo di pace tra i popoli e le religioni offerta da una delegazione del Tibet in rappresentanza del Dalai Lama per il nostro costante impegno a favore del dialogo inter-religioso ed interculturale.

‪#‎ComunicatoStampa‬
https://unitiperunire.org/il-presidente-aodi-premiato-con-l…/

‪#‎AlbumFotografico‬
https://unitiperunire.org/…/il-presidente-aodi-premiato-con…/
Forti di questo messaggio di amore, proseguiamo nel nostro lavoro che accresce giorno dopo giorno grazie al tributo di tutti.

La nostra Rassegna stampa in continuo aggiornamento sui nostri siti web.
www.unitiperunire.org
www.lasvolta.info
www.amsimed.org

Cordiali saluti,
Elena Rossi
Responsabile Ufficio Stampa,
Maria Braniste Segretario Generale Amsi,
Federica Battafarano,
Portavoce Uniti per Unire
Rami Badia Coordinatrice Dipartimento Donne Co-mai
e
Valentina Velocci
Coordinatore Organizzativo.

 

Logo AMSIMED TONDO

Co-mai new Logo 2015

unitiperunire logo 2015

www.amsimed.org

www.co-mai.org

www.unitiperunire.org

Altri articoli

COMUNICATO STAMPA 24/06/24. Indagine Amsi-Uniti per Unire: in netto aumento negli ultimi 5 anni i numeri dei lavoratori irregolari di origine straniera. Il 50,4% nel settore agricolo, il 49,5% nell’edilizia il 30,6% nell’industria, nel settore terziario il 29,3% e nella sanità il 28,2%. La metà di essi vive situazioni di sfruttamento e schiavitù.

Foad Aodi: l’85% dei cittadini di origine straniera, pur di sopravvivere e di non perdere un lavoro, anche se irregolare e clandestino, decidono loro malgrado di non denunciare. Basta ad

Leggi Tutto »

COMUNICATO STAMPA 22/06/24. Foad Aodi (Amsi): Negli ultimi 5 anni, attraverso il nostro dettagliato e aggiornato report, emerge un pericoloso e drammatico aumento del 42% degli infortuni sul lavoro ai danni di cittadini stranieri, oltre la metà privi di documenti regolari e senza un contratto di assunzione, in special modo in settori come l’agricoltura e l’edilizia. E’ il fallimento della politica!

Amsi-Uniti per Unire: escalation di morti e incidenti sul lavoro tra i cittadini stranieri. La triste e drammatica realtà della schiavitù moderna è sotto i nostri occhi in Italia.Chiediamo giustizia

Leggi Tutto »
Nessun altro articolo da mostrare