Il Primo Convegno di Uniti per Unire ,Amsi ,Settore Sanita’-Co-mai e Salvatore Mundi sul sito Nazionale della Fnomceo che partecipa al Convegno insieme alla Lega dei Paesi Arabi in Italia .

Il Primo Convegno di Uniti per Unire ,Amsi ,Settore Sanita’-Co-mai e Salvatore Mundi sul sito Nazionale della Fnomceo che partecipa al Convegno insieme alla Lega dei Paesi Arabi in Italia .

“Medicina internazionale, salute globale e riabilitazione interdisciplinare. Il filo comune: uomo, mente ed ambiente”.

Questa la tematica del 1° convegno internazionaleorganizzato da Uniti per Unire in collaborazione con l’AMSI (Associazione di Medici di origine Straniera in Italia), la Co-mai (Comunità del mondo arabo in Italia), e la Casa di cura privata Salvator Mundi. E’ prevista anche la partecipazione dellaFNOMCeO.

Presidenti dell’evento saranno i dottori: Foad Aodi, Maurizio Benato (Vice Presidente della FNOMCeO), Michele Casciani (Presidente della Clinica Salvator Mundi) – e il Vice Ambasciatore della Lega dei Paesi Arabi in Italia, Zouari Zouheir.

Il corso è rivolto a tutte le professioni e a coloro che intendano approfondire la loro conoscenza sulla medicina internazionale.

Il simposio sarà l’ occasione per un efficace confronto con esperienze internazionali, verso nuove linee guida comportamentali e terapeutiche.

L’obiettivo di questo significativo appuntamento è quello di offrire delle relazioni sulle medicine internazionali a confronto, trattate nella prima sessione dell’evento, ed un approfondimento, più scientifico, sulle metodologie di riabilitazione.
Le relazioni saranno esposte da moderatori e relatori italiani e di origine straniera, al fine, anche, di promuovere la collaborazione tra i medici ed operatori sanitari di varie nazionalità, la conoscenza culturale e religiosa in medicina e porre le basi per internazionalizzare il S.S.N. italiano.

Per maggiori informazioni, vedere il link sotto.


“Medicina internazionale, salute globale e riabilitazione interdisciplinare”
www.fnomceo.it
Medicina_internazionale

Altri articoli

COMUNICATO STAMPA 10/06/24. Amsi-Umem-Uniti per Unire e medici cinesi. “Il Ponte fra Medicina Occidentale e Medicina Tradizionale Cinese”. Convegno-dibattito internazionale sull’agopuntura con specialisti provenienti da oltre 15 paesi del mondo, presso l’Aula Magna della Clinica Ortopedica dell’Università Sapienza di Roma.

Tra i relatori il Prof. Foadi Aodi con la presentazione del suo “Metodo Aodi”. Foad e Nadir Aodi: «Siamo di fronte ad un metodo dalla comprovata efficacia, con oltre il

Leggi Tutto »
Nessun altro articolo da mostrare