Riunione delegazione Uniti per Unire in Terra Santa a Jaljulia

il 16.08.2013 album fotografico riunione delegazione di Uniti per Unire a Jaljulia in Terra Santa con il fondatore Foad Aodi ed il Rappresentante locale di Uniti per Unire il Giornalista Mohamed Watad ;erano presenti numerosi simpatizzanti ed esperti per intensificare la cooperazione internazionale tra l’Italia e la Terra Santa .

Tra i professionisti erano presenti ;Prof.Abdalla Gara (Biologo e ricercatore internazionale palestinese presso l’Universita’ di Tel- Aviv) ,Abd Al Rhaman Jayyusi (Ingegnere Laureato in Germania) ,Nader Aodi (Costrutore ,espero in sport ed ex calciatore di fama Nazionale) ,Abed Jayyusi (Impiegato)

[flagallery gid=16]

Altri articoli

COMUNICATO STAMPA 15/04/24. Amsi-Uniti per Unire «Bene la cancellazione del tetto di spesa per i professionisti sanitari ma soprattutto arrivino finalmente contratti a tempo indeterminato. Solo così si può aumentare del 50% la risposta dei medici e infermieri di origine straniera rispetto alle domande delle Regioni».

Aodi: «Continua la nostra collaborazione  costante con le regioni: è una scelta obbligatoria in questo momento quella di rivolgersi ai professionisti della sanità di origine straniera, visto che si tratta

Leggi Tutto »
Nessun altro articolo da mostrare