genovapost: Islam, Foad Aodi (presidente Co-Mai): “Toti e Doria vengano in moschea”

 

foad

 

L’11 settembre è revista la giornata #Cristianinmoschea

Liguria – “Invitiamo il presidente della Regione Giovanni Toti e il sindaco di Genova Marco Doria a partecipare all’iniziativa delle moschee”: è l’appello lanciato dal presidente del Co-mai Foad Adoi in vista dell’evento che si terrà l’11 settembre dalle 17 alle 20 caratterizzato dall’hastag #Cristianiinmoschea.

Tregua – “Altresì invitiamo le forze politiche e tutte le moschee e le associazioni ad aderire a questa iniziativa che segna una data molto importante per archiviare questo lungo periodo di 16 anni di conflitto e di divisioni religiose per far prevalere la laicità e il dialogo”, ha detto Aodi, ricordando che l’iniziativa coinvolgerà le moschee italiane l’11 settembre dalle 17 alle 20.

 

genovapost

Link

Altri articoli

Salute, Onesti (AISI): «Accordo Regione Puglia con le strutture sanitarie private, con un investimento di 30 milioni di euro, è la strada giusta per uniformare sempre di più sanità pubblica e privata accreditata ed elevare così la qualità delle prestazioni offerte ai cittadini».

ROMA 12 LUG 2024 – «Rilanciare il nostro “Sistema Salute” significa, sempre di più, mettere sullo stesso piano sanità pubblica e sanità privata accreditata, con l’obiettivo di elevare qualitativamente le

Leggi Tutto »
Nessun altro articolo da mostrare