Gaza ,Co-mai ;finalmente la trequa ,Adesso lo stato palestinese e l’unita’ del mondo arabo

 


                                                    Co-mai 

                          La Comunità del Mondo arabo in Italia

 

جالية العالم العربي في إيطاليا

mortegaza

il Presidente Amsi ,Co-mai e del Movimento Uniti per Unire Foad Aodi ringrazia il Ministro Federica Mogherini per il suo coraggio ed impegno e chiede di intensificare gli aiuti umanitari e sanitari per Gaza. Allo stesso tempo Aodi ha anche annunciato la preparazione della terza spedizione di farmaci e strumenti chirurgici organizzata da Uniti per Unire ,Amsi, Co-mai, Asl Rm F , Iris Italia ed AML nella campagna importante ;                                        

“Uniti per ridare il sorriso ai bambini di Gaza “

Ringraziamo tutti gli amici ,associazioni ,comunita’ arabe ,italiani e di origini straniera che ci hanno contattato nel corso del mese di Agosto dopo le nostre interviste in Tv ,Radio ed agenzie di stampa che elenchiamo alcune.
Aspettiamo il vostro contributo e collaborazione per l’interesse di tutti .

 


11768791 Intestato all’associazione Uniti per Unire. Iban IT54A0316501600000011768791

IL VOSTRO ANCHE PICCOLO CONTRIBUTO SEPPURE UNA GOCCIA NELL’OCEANO E’ MOLTO IMPORTANTE PERCHE’ L’OCEANO E’ FATTO DI UNA MIRIADE DI PICCOLE GOCCE.

Rassegna Stampa 
http://www.agenziastampaitalia.it/politica/politica-estera/21699-gaza-aodi-amsi-e-tregua-fra-palestina-ed-israele-ma-51-giorni-di-guerra-hanno-portato-morte-e-distruzione-ora-la-diplomazia-lavori-per-2-stati
http://www.lavocedelpopolo.net/21256/gaza-foad-aodi-finalmente-la-tregua/
http://www.scoopsquare.com/post/it/2014/08/27/16/3452478-gaza-foad-aodi-finalmente-la-tregua.html

 



Gaza. Aodi (Amsi): E’ tregua fra Palestina ed Israele,ma 51 giorni di guerra hanno portato morte…
www.agenziastampaitalia.it
(ASI) Gaza, Foad Aodi, una trequa dopo 51 giorni di guerra. Il tragico bilancio è di: 2. 200 morti, di cui 600 bambini e 260 donne. 11. 100…


Gaza. Foad Aodi (Amsi e Co-mai): Finalmente trequa dopo 2.150 morti di cui 600 bambini e 260…
www.agenziastampaitalia.it
(ASI) Gaza. E’ il Dr Foad Aodi, Presidente della Comunità del Mondo Arabo in Italia e dell’Amsi, Associazione Medici di Origine Straniera in…

 

25.08-Intervista con Foad Aodi ore 09.30 con Radio24 su Iraq ed l’Isis
Foad Aodi ,il problema non e’ religioso ma politico e militare .
l’Isis non c’entra con l’Islam .
Invece
Ci chiediamo chi sta dietro l’Isis e chi lo finanzia ?
Chi ali… Altro…


Radio24 – Ascolta la diretta
www.radio24.ilsole24ore.com
Ascolta la diretta e i podcast di RADIO24. Puoi navigare tra le puntate per riascoltare quella che preferisci, oppure accedere direttamente all’ultimo GR

Intervista di Teresa Carbone dell’Ansa con Foad Aodi per i 119 scatolone inviate a Gaza con la Seconda spedezione.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oltreradio/2014/08/12/roma-gaza-solo-andata-medicine-e-giochi-per-dimenticare-le-bombe_d41c584d-b5f7-49a0-9861-ae2bc0c399a2.html



Roma-Gaza solo andata, medicine e giochi per dimenticare le bombe – Medio Oriente
www.ansa.it
Partito il container della solidarietà dall’Italia per l’ospedale Al Shifa

 



Da Roma a Gaza, un container rosso di medicine e giocattoli
roma.corriere.it
Inviati cento scatole di farmaci, attrezzature per le sale operatorie, protesi, antibiotici e garze all’ospedale Al Shifa, uno dei pochi ancora in funzione nella…

 

Medio Oriente. Foad Aodi: “No alla violenza ed alla discriminazione religiosa. No allo scontro di civiltà. Si al dialogo e alla pace fra i popoli . Definire urgentemente tutte le questioni politiche irrisolte della regione”
http://www.agenziastampaitalia.it/politica/politica-estera/21652-medio-oriente-foad-aodi-no-alla-violenza-ed-alla-discriminazione-religiosa-no-allo-scontro-di-civilta-si-al-dialogo-e-alla-pace-fra-i-popoli-definire-urgentemente-tutte-le-questioni-politiche-irrisolte-della-regione


Medio Oriente. Foad Aodi: “No alla violenza ed alla discriminazione religiosa. No allo scontro…
www.agenziastampaitalia.it
(ASI) Foad Aodi , presidente della Comunità del Mondo Arabo in Italia e dell’Associazione Medici di origine Straniera in Italia lancia un appello…


فيديو – البروفسور فؤاد عوده من روما: انطلاق مساعدات طبية من ايطاليا الى قطاع غزة
online.eltira.org
انطلقت شحنة كبيرة من الادوية والمعدات الطبية والجراحية والعاب للاطفال لعلها تخفف من جراح اهلنا في غزة، وهي الشحنه الثانيه التي يتم ارسالها تشمل الشحنة اكثر من 120 صندوق من المعدات والادوية…


Foad Aodi: Papa Francesco , ha ragione Papa Francesco ce’ in atto una terza querra mondiale e la…
www.agenziastampaitalia.it
(ASI) Foad Aodi: Papa Francesco , ha ragione Papa Francesco ce’ in atto una terza querra mondiale e la diplomazione non se ne è accorta ancora….


Gaza, Foad Aodi: Finalmente la tregua – La Voce del Popolo
www.lavocedelpopolo.net
Un conflitto durato 51 giorni costato 2200 morti di cui 600 bambini e 260 donne e piu’ di 11 mila feriti, 11mila case, moschee ed ospedali distrutti e sofferenza per civili e bambini palestinesi ed…

 

 

Ufficio Stampa Co-mai 
Chi desidera di non ricevere nostre attivita’ e notizie ,si prega di scrivere Cancella  a 
 

 

  

Altri articoli

COMUNICATO STAMPA 24/06/24. Indagine Amsi-Uniti per Unire: in netto aumento negli ultimi 5 anni i numeri dei lavoratori irregolari di origine straniera. Il 50,4% nel settore agricolo, il 49,5% nell’edilizia il 30,6% nell’industria, nel settore terziario il 29,3% e nella sanità il 28,2%. La metà di essi vive situazioni di sfruttamento e schiavitù.

Foad Aodi: l’85% dei cittadini di origine straniera, pur di sopravvivere e di non perdere un lavoro, anche se irregolare e clandestino, decidono loro malgrado di non denunciare. Basta ad

Leggi Tutto »

COMUNICATO STAMPA 22/06/24. Foad Aodi (Amsi): Negli ultimi 5 anni, attraverso il nostro dettagliato e aggiornato report, emerge un pericoloso e drammatico aumento del 42% degli infortuni sul lavoro ai danni di cittadini stranieri, oltre la metà privi di documenti regolari e senza un contratto di assunzione, in special modo in settori come l’agricoltura e l’edilizia. E’ il fallimento della politica!

Amsi-Uniti per Unire: escalation di morti e incidenti sul lavoro tra i cittadini stranieri. La triste e drammatica realtà della schiavitù moderna è sotto i nostri occhi in Italia.Chiediamo giustizia

Leggi Tutto »
Nessun altro articolo da mostrare