Domenica 22 dicembre ore 15.30 partita amichevole: Ars Roma Cerveteri vs “Co-mai”, Comunità del Mondo Arabo in Italia

Domenica 22 dicembre ore 15.30 partita amichevole: 

Ars Roma Cerveteri vs “Co-mai”, Comunità del Mondo Arabo in Italia 

 

Cari Amici e care Amiche, 

Si terrà domenica 22 dicembre alle ore 15.30 una partita amichevole tra l’Ars Roma Cerveteri e la Comunità del Mondo Arabo in Italia, inserita nel solco dei rapporti di Amicizia stretti tra la comunità del Mondo Arabo in Italia e la città di Cerveteri. 

L’importante manifestazione sportiva, che ci piacerebbe fosse vissuta e condivisa da tutti voi, si terrà a Cerveteri presso l’Oratorio San Michele Arcangelo, in Piazza Bruzzesi.

Nell’ottica di proseguire gli scambi culturali e sportivi già avviati, l’Associazione sportiva Ars Roma Cerveteri ospiterà per un match amichevole di calcio a 8 la squadra della Comunità del Mondo Arabo in Italia.

“Sarà un momento ludico – ha detto la Consigliera Comunale di Cerveteri e Portavoce del movimento Uniti per Unire, Federica Battafarano – ma anche un’occasione per stare insieme, portare avanti il percorso di Amicizia suggellato con il Mondo Arabo .

L’ingresso all’evento è libero e gratuito per tutti. 

L’Amministrazione comunale di Cerveteri e la Co-mai invitano tutti a partecipare.  

 

“Ci tengo a ringraziare il sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – ha detto il Presidente della Co-mai e Fondatore di Uniti per Unire, Foad Aodi – per il suo costante impegno a favore dell’amicizia tra i popoli e la conoscenza transculturale.”

 
Ufficio Stampa
Co-mai 

 

 

as

Altri articoli

Nessun altro articolo da mostrare