dire: Venerdi’ convegno all’Ordine su ‘Oftalmologia legale. Luci e ombre’

 

Roma, 13 nov. – ‘Oftalmologia legale. Luci e ombre’. E’ il titolo del convegno che si terra’ venerdi’ 16 novembre, dalle ore 8, presso la sede dell’Ordine dei Medici di Roma, in via G.B. De Rossi 9.

“È importante continuare nell’aggiornamento professionale che coinvolge tutte le branche per intensificare la collaborazione interprofessionale per la tutela di tutti medici e pazienti e combattere la medicina difensiva e far diventare l’Omceo la casa di tutti i medici di Roma e provincia” sottolinea Foad Aodi, coordinatore del convegno in qualita’ di consigliere dell’Omceo e coordinatore dei Rapporti con i Comuni e Affari esteri e dell’area Riabilitazione.

(leggi il programma e modalita’ iscrizione) 

 

Link

 

Altri articoli

COMUNICATO STAMPA 15/04/24. Amsi-Uniti per Unire «Bene la cancellazione del tetto di spesa per i professionisti sanitari ma soprattutto arrivino finalmente contratti a tempo indeterminato. Solo così si può aumentare del 50% la risposta dei medici e infermieri di origine straniera rispetto alle domande delle Regioni».

Aodi: «Continua la nostra collaborazione  costante con le regioni: è una scelta obbligatoria in questo momento quella di rivolgersi ai professionisti della sanità di origine straniera, visto che si tratta

Leggi Tutto »
Nessun altro articolo da mostrare