dire: Lunedi’ incontro tra Omceo Roma e Municipio III

 

Roma, 30 nov. – Lunedi’ 3 dicembre, alle ore 9.30, si terra’ un incontro tra il vertice dell’OMCeO di Roma e quello del III Municipio, cui parteciperanno i rispettivi presidenti dei due Enti, Antonio Magi e Giovanni Caudo, insieme al consigliere dell’Ordine, Foad Aodi.

L’incontro, presso la sede della presidenza del III Municipio, e’ promosso dall’Area rapporti con i Comuni e Affari Esteri e l’Area Riabilitazione coordinata da Foad.

L’obiettivo e’ rafforzare la presenza dell’Ordine dei medici nelle varie realta’ dei singoli municipi della Capitale e dei comuni della provincia di Roma. L’iniziativa segue quelle di Cerveteri, Ladispoli, Civitavecchia, Tivoli, Asl Roma 4 e Asl Roma 5, volte intensificare la collaborazione istituzionale con i medici romani e i pazienti, con i sindaci e i presidenti dei municipi della citta’.

 

Link

 

Altri articoli

COMUNICATO STAMPA 15/04/24. Amsi-Uniti per Unire «Bene la cancellazione del tetto di spesa per i professionisti sanitari ma soprattutto arrivino finalmente contratti a tempo indeterminato. Solo così si può aumentare del 50% la risposta dei medici e infermieri di origine straniera rispetto alle domande delle Regioni».

Aodi: «Continua la nostra collaborazione  costante con le regioni: è una scelta obbligatoria in questo momento quella di rivolgersi ai professionisti della sanità di origine straniera, visto che si tratta

Leggi Tutto »
Nessun altro articolo da mostrare