dire: A dicembre a Roma convegno Amsi su neurotraumatologia e lesioni periferiche

 

Roma, 12 set. – L’Amsi – l’Associazione dei medici di origine straniera in Italia – organizza, con il patrocinio dell’Omceo Roma, il convegno ‘Neurotraumatologia e lesioni periferiche. Trattamento medico, chirurgico e riabilitazione’, che si terra’ nella Capitale l’1 dicembre, dalle ore 8 alle 15, presso ‘Ars medica’ in via Cesare Ferrero di Cambiano 29.

La giornata, realizzata con la Confederazione Internazionale Umem e il Movimento internazionale Uniti x Unire settore Sanita’ e Cooperazione internazionale Co-mai, sara’ aperta dal presidente e fondatore dell’Amsi, Foad Aodi.

 

(leggi il programma) 

 

Link

 

Altri articoli

COMUNICATO STAMPA 15/04/24. Amsi-Uniti per Unire «Bene la cancellazione del tetto di spesa per i professionisti sanitari ma soprattutto arrivino finalmente contratti a tempo indeterminato. Solo così si può aumentare del 50% la risposta dei medici e infermieri di origine straniera rispetto alle domande delle Regioni».

Aodi: «Continua la nostra collaborazione  costante con le regioni: è una scelta obbligatoria in questo momento quella di rivolgersi ai professionisti della sanità di origine straniera, visto che si tratta

Leggi Tutto »
Nessun altro articolo da mostrare