Comunicato Stampa: La Delegazione congiunta Amsi ,Uniti per Unire e Co-mai ha partecipato il 20.12 presso la Salvator Mundi alla ceremonia per l’occasione degli auguri di Natale alla presenza S.E Monsignor Fisichella

A.M.S.I

ASSOCIAZIONE MEDICI DI ORIGINE STRANIERA IN  ITALIA
Tanti Auguri e di  Buon Natale a Tutti

Amsi ,Salvator Mundi ,Uniti x Unire,Settore Sanita’-Comai con la collaborazione della Fnomceo e la Lega dei Paesi Arabi in Italia insieme in un Convegno su Medicina Internazionale , Salute Golbale e Riabilitazione Interdisciplinare il 22.03.2013 presso la Clinica Salvator Mundi
Ringraziamo tutti i soci ,colleghi ,associazioni e comunita’ per il loro costante impegno proficuo per l’interesse di tutti

La delegazione Congiunta Amsi ,Uniti per Unire e Co-mai ha partecipato il 20.12 presso la Salvator Mundi alla ceremonia per l’occasione degli auguri di Natale alla presenza S.E Monsignor Fisichella ,il presidente del salvator Mundi Ingegner Casciani ,Il Vice Ambasciatore dellaLega Araba in Italia Zuoheri ,il direttore generale dell’Asl Rm F Dr.Giuseppe Quintavalle ,il portavoce Uniti per Unire Federica Battafarano ,Il Segretario Generale dell’Amsi Dr.M.Baleanu il coordinatore organizzativo Co-mai dr.Kamel Belaitouche nonche’ presidente della comunita’ algerina e dell’associazione Nordafricani. il Presidente dell’Amsi e Co-mai e fondatore del Movimento internazionale Uniti x Unire Foad Aodi nel suo intervento ,dopo gli interventi di S.E Fisichella ed il Presidente Casciani ,ha fatto gli auguri di buon natale a tutti i presenti ed al personale della Clinica Salvator Mundi mettendo in evidenza il nostro apprezzamento per la svolta costruttiva e concreta di Papa Francesco a favore del dialogo interculturale ed interreligioso. Inoltre Aodi ha ringraziato l’ingegnere Michele Casciani per la nostra collaborazione proficua che sara’ intensificata con convegni ed incontri congiunti sulla sanita’ ,Solidarieta’,Dialogo interculturale ed Interreligioso e Cooperazione Internazionale .

Il primo sara’ un Convegno con Ecm sulla Medicina Internazionale e Riabilitazione interdisciplinare presso la Stessa Clinica il 22.03.2014 dall’ore 08.00 fino 14.30 con Ecm per tutte le professioni Sanitarie .Il Convegno sara’ organizzato da Uniti per Unire,Amsi ,Salvator Mundi ,Settore Sanita’ -Comai e con la Partecipazione della Fnomceo nella persona del Vice Presidente Fnomceo dr.Maurizio Benato . Ringraziamo tutti soci Amsi ,i membri del comitato Organizzativo Amsi e tutti i  colleghi del Comitato scientifico che hanno aderito in tanti al nostro appello  e ci auspichiamo che aderiscano in tanti al nostro programma di  collaborazioni con numerosi istituzioni ,Asl ,Ordini Professionali .Ambasciate Straniere e  con la Clinica Salvato Mundi ,

Alleghiamo la prima bozza del Programma del convegno del 22.03.2014 e Modalita’ d’iscrezione .

foto fisichella 2
[flagallery gid=33]