Comunicato Stampa Congiunto; Foad Aodi: “Siamo profondamente addolorati per l’immane tragedy di Genova”.

 

 

Comunicato Stampa Congiunto;

Le Comunità del Mondo Arabo in Italia (Co-mai),l’Associazione medici di origine straniera in Italia (Amsi) e il Movimento internazionale Uniti per Unire in una nota congiunta dichiarano tramite il presidente Foad Aodi ;
Siamo profondamente addolorati per l’immane tragedia di Genova .Siamo vicini alle famiglie delle vittime e a tutti coloro che sono rimasti colpiti dal crollo del ponte oggi 14.08.2018.
Un pensiero e un ringraziamento speciale ai soccorritori e ai vigili del fuoco, che sono accorsi fin da subito, per il lavoro enorme che stanno portando avanti.
Tramite i nostri rappresentati locali diamo la nostra disponibilità per qualsiasi aiuto o soccorso per i feriti .

Consigli Direttivi
Co-mai e Amsi e Uniti per Unire

 

www.amsimed.org
www.co-mai.org
www.unitiperunire.org

 

Altri articoli

COMUNICATO STAMPA 15/04/24. Amsi-Uniti per Unire «Bene la cancellazione del tetto di spesa per i professionisti sanitari ma soprattutto arrivino finalmente contratti a tempo indeterminato. Solo così si può aumentare del 50% la risposta dei medici e infermieri di origine straniera rispetto alle domande delle Regioni».

Aodi: «Continua la nostra collaborazione  costante con le regioni: è una scelta obbligatoria in questo momento quella di rivolgersi ai professionisti della sanità di origine straniera, visto che si tratta

Leggi Tutto »
Nessun altro articolo da mostrare