Chi Siamo

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I.Supplemento Quotidiano di “TifoGrifo”  Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 – Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 – Partita IVA: 03125390546 – Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati, Sede Legale: Via Giovanni Da Verrazzano 32 06127 Perugia Posta certificataQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Provider: ArubaStruttura multimediale disegnata e creata da  EptaWeb.

Chi siamo

L’importanza dell’informazione nel mondo del terzo millennio sta assumendo caratteristiche sempre più globali, dinamiche e multimediali, proiettando il futuro della comunicazione verso una dimensione che coinvolge interamente la percezione del cittadino comune.
L’Agenzia Stampa Italia va incontro a queste necessità strutturali, nell’ambizioso tentativo di fornire un efficace e concreto servizio d’informazione critica e partecipata.
La nostra peculiarità sarà quella di dare voce a tutti nell’alveo della più ampia obiettività, cercando di fornire il lettore di  tutti gli strumenti opportuni a sviluppare una valutazione libera della notizia.

Direttore ResponsabileEttore Bertolini – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Vice Direttrice e Coordinatrice di RedazioneNatsuko Moritake –  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Direttore Esecutivo Relazioni EsterneGiuseppe Trepiccione – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Direttore Scientifico
Prof. Foad Aodi Redazione
Fortunato Pantaleone VinciDaniele OrlandiFabrizio Di ErnestoValentino QuintanaRoberto BofGiuseppe Marino NardelliFabio GasparriErika CesariMarco BertoliniCristiano VignaliEdoardo DesiderioCenusa Alexandru RaresFederico PulcinelliLorenzo NicolaoMaria Vera Valastro CollaboratoriAndrea FaisFabio ArcangeliIlaria DelicatiEnrico FanelliFernando CerratoRaffele GarinellaLorenzo NicolaoAlessandro AntoniacciDavide CaluppiRosario MurroCristina BiondiDino PompiliSimone AngeliniFabrizio FedericiAngelica CardoniFrancesco Rosati di Monteprandone DelficoMauro Rosati di MonteprandoneFrancesco MaiorcaCarlo ForcinitiMarcello SalibraDanilo SerraBiagio MaimoneGiacomo BredaTegno Tagne HonoréGiuliana SoteraAlessandro BullettiPietro PallottiNadir Aodi Cristina Caterina RendinaFederico CenciRemus TanasaFabio PoleseClaudia PiagnaniMauro BrachelenteSimona Maria FrigerioDiego AnselmiElisa Lo PiccoloPasquale Ciambriello  Nota importante* Nota, ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale  non ne significa necessariamente la condivisione dei contenuti. Essi – è bene ribadirlo –  rappresentano pareri, interprestazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, la responsabilità sono dell’autore  delle dichiarazioni  e/o  di chi  ci ha fornito il contenuto.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l’argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione. 

Source site

Altri articoli

COMUNICATO STAMPA 15/04/24. Amsi-Uniti per Unire «Bene la cancellazione del tetto di spesa per i professionisti sanitari ma soprattutto arrivino finalmente contratti a tempo indeterminato. Solo così si può aumentare del 50% la risposta dei medici e infermieri di origine straniera rispetto alle domande delle Regioni».

Aodi: «Continua la nostra collaborazione  costante con le regioni: è una scelta obbligatoria in questo momento quella di rivolgersi ai professionisti della sanità di origine straniera, visto che si tratta

Leggi Tutto »
Nessun altro articolo da mostrare