Auguri a Laura Boldrini

Dall’Amsi , Uniti per Unire e Co-mai Auguri a Laura Boldrini ,

Ci auspichiamo sia una svolta per l’immigrazione e dei diritti umani
Con queste parole il presidente dell’Amsi e Fondatore di Uniti per Unire Foad Aodi accoliglie la notizia dell’elezione di Laura Boldrini alla Presidenza della Camera dei Deputati auspicando che sia un segnale importante e forte per l’impegno a favore dei diritti umani ed a favore dell’integrazione e la tutela del diritto alla salute per tutti come ha dimostrato in questi anni con il suo impegno la Dr.ssa Laura Boldrini .

L’Amsi già’ in vari incontri ed attività’ comune con la Dr.ssa Boldrini ha avuto modo di apprezzare il suo impegno costante a favore dei diritti dei rifugiati in Italia ,conclude Aodi presidente della Co-mai auspicando che questo suo impegno venga intensificato anche come Presidente della Camera dei Deputati ed archiviare la proposte dei DDL con profumo di razzismo come quella dei “Medici Spia” che abbiamo combattuto tutti insieme finchè’ non venga approvata.

http://www.padania.org/padania/immigrazione/322228-immigrazione-dallassociazione-medici-di-origine-straniera-amsi-auguri-a-nei-presidente-camera-laura-boldriniqauspicio-svolta-per-immigrazione-e-diritti-umaniq.html

http://www.italiannetwork.it/news.aspx?ln=it&id=42855

http://www.agenparl.it/articoli/news/politica/20130316-boldrini-gli-auguri-dell-amsi

http://www.imgpress.it/notizia.asp?idnotizia=72867&idSezione=1

Altri articoli

COMUNICATO STAMPA 15/04/24. Amsi-Uniti per Unire «Bene la cancellazione del tetto di spesa per i professionisti sanitari ma soprattutto arrivino finalmente contratti a tempo indeterminato. Solo così si può aumentare del 50% la risposta dei medici e infermieri di origine straniera rispetto alle domande delle Regioni».

Aodi: «Continua la nostra collaborazione  costante con le regioni: è una scelta obbligatoria in questo momento quella di rivolgersi ai professionisti della sanità di origine straniera, visto che si tratta

Leggi Tutto »
Nessun altro articolo da mostrare