ATLAS:CORONAVIRUS, ALTRE VITTIME IN ARABIA SAUDITA

http://atlasweb.it/2013/06/04/coronavirus-altre-vittime-in-arabia-saudita-579.html

CORONAVIRUS, ALTRE VITTIME IN ARABIA SAUDITA

    di  Redazione.  Scritto  il  4 giugno 2013  alle  0:04.

Le ultime tre vittime da coronavirus, registrate domenica, hanno portato a 24 il bilancio totale dei morti causati da questa nuova epidemia in Arabia Sauditail paese più di tutti interessato da questa nuova epidemia. Lo riferisce Aodi Foad, presidente dell’Associazione medici di origine straniera in Italia, citando sue fonti locali. I tre pazienti erano ricoverati in ospedale da un mese e soffriovano di patologie renali.

Il coronavirus oltre che in Arabia Saudita è stato finora diagnosticato in pazienti residenti in Qatar, Giordania, Emirati Arabi Uniti, Germania; ha causato la morte di un tunisino rientrato in patria dopo un soggiorno in un paese del Golfo, di un morto in Francia e di un morto in Inghilterra.

Altri articoli

COMUNICATO STAMPA 15/04/24. Amsi-Uniti per Unire «Bene la cancellazione del tetto di spesa per i professionisti sanitari ma soprattutto arrivino finalmente contratti a tempo indeterminato. Solo così si può aumentare del 50% la risposta dei medici e infermieri di origine straniera rispetto alle domande delle Regioni».

Aodi: «Continua la nostra collaborazione  costante con le regioni: è una scelta obbligatoria in questo momento quella di rivolgersi ai professionisti della sanità di origine straniera, visto che si tratta

Leggi Tutto »
Nessun altro articolo da mostrare