agenzianova: Terrorismo: Comunità del mondo arabo in Italia condanna attentato Bruxelles

 

Roma, 22 mar 14:27 – (Agenzia Nova) – La Comunità del mondo arabo in Italia (Co-Mai) ha condannato l’attentato che ha colpito questa mattina la capitale belga Bruxelles, facendo 34 morti e 170 feriti secondo l’ultimo bilancio ufficiale. “Condanniamo fermamente il terrorismo cieco che mira alla terza guerra mondiale. Siamo con il cuore a Bruxelles, con tutti i familiari delle vittime che oggi hanno drammaticamente interrotto le loro esistenze”, si legge in un comunicato rilasciata da Co-Mai, il cui presidente ha lanciato un nuovo appello agli immigrati e agli arabi in Italia: “Invitiamo tutti i cittadini stranieri in Italia a denunciare qualsiasi sospetto nei confronti di eventuali persone che trascendono nell’estremismo deviando il senso della religione islamica. Offriamo la massima disponibilità al governo italiano per collaborare in maniera costruttiva e tutelare la nostra Italia”, ha detto Foad Aodi.

 

agenzianova

Link

Altri articoli

RASSEGNA STAMPA 24/05/24. Impegno sociale, cooperazione internazionale, solidarietà, salute globale, lotta contro la violenza per difendere le donne. La partecipazione a tre eventi-dibattiti in un solo giorno testimoniamo la forza degli obiettivi di Amsi, Umem e Uniti per Unire. (La Voce del Parlamento.it).

Aodi: «Sono stato relatore e moderatore, il 23 maggio, di tre convegni, su temi come Salute Globale Internazionale e Difesa dei Diritti delle Donne e Lotta alla violenza di gruppo.

Leggi Tutto »
Nessun altro articolo da mostrare