02.01.2014 I due metodi di fare politica in Italia.

02.01.2014
I due metodi di fare politica in Italia.
-Quello da dentro i palazzi istituzionali ,il Parlamento ed il Senato ;
e Quello fuori dal parlamento tramite i Movimenti ,Associazioni ,Comunita’ ,Societa’ Civile e Volontariato .
Le differenze essenziali tra i 2 metodi e’ che nel primo metodo non sempre viene valorizzata la meritocrazia e la competenza perche’ vengono prima gli interessi politici dei partiti e poi ce’ il solito “Mese del Saluto” prima di ogni elezione e la “Luna di Miele” dopo ogni elezione o nomina.
Nel secondo metodo la politica si basa su sacrifici ,volontariato ,meritocrazia e competenza vivendo sempre nei “Mesi del Saluto” e nella “Luna di Miele” rimanendo indipendenti e liberi.
Noi in questi 15 anni abbiamo scielto il secondo metodo e visti i risultati siamo contenti .
Facciamo la svolta della meritocrazia e competenze nel 2014 con la nostra squadra Uniti per Unire,Amsi ,Co-mai e tutte le associazioni aderenti ad Uniti per Unire:
Che ne dite ?
www.unitiperunire.org

Altri articoli

COMUNICATO STAMPA 15/04/24. Amsi-Uniti per Unire «Bene la cancellazione del tetto di spesa per i professionisti sanitari ma soprattutto arrivino finalmente contratti a tempo indeterminato. Solo così si può aumentare del 50% la risposta dei medici e infermieri di origine straniera rispetto alle domande delle Regioni».

Aodi: «Continua la nostra collaborazione  costante con le regioni: è una scelta obbligatoria in questo momento quella di rivolgersi ai professionisti della sanità di origine straniera, visto che si tratta

Leggi Tutto »
Nessun altro articolo da mostrare